Paid post
Sito web? Scegli Web Valleys
2 anni fa
L’azienda specializzata in siti web con sede in Ticino

Web Valleys con sede in Ticino, rappresenta un grande supporto per le aziende locali che vogliono avere più visibilità sul web e crescere attraverso il marketing digitale.

Grazie ai loro siti web professionali e moderni, ogni realtà aziendale ha la possibilità di generare vendite online, ampliare la visibilità e presentarsi nel web.

 

Ad aprile 2018 a Bellinzona, nasce Web Valleys, un’azienda innovativa con lo scopo di aiutare le imprese in Ticino (e oltre) a presentarsi nel web e sui social media in modo serio e professionale. Il titolare Nicola Cibin ha precedentemente studiato in scuole Ticinesi lavorando anche per l’amministrazione pubblica, dopodiché ha seguito corsi specializzati provenienti dal mercato americano e frequentando anche delle giornate formative a Los Angeles, California per poi creare il suo team di esperti.

 Ad oggi Web Valleys ha collaborato con oltre 200 clienti sul territorio Ticinese ottenendo più di 100 recensioni.

Ogni loro sito web è caratterizzato da 4 elementi che li contraddistinguono da qualsiasi altra Web Agency:

  1. Ogni sito web è realizzato su misura per ciascun cliente, in base agli obiettivi e le esigenze aziendali. Inoltre Web Valleys utilizza solo i migliori software sul mercato.
  2. Il loro supporto è sempre a disposizione e pronto a risolvere ogni problema (le numerose recensioni lo dimostrano)
  3. Le tempistiche per la realizzazione di un sito superano ogni record, in base alle esigenze del cliente possono realizzare siti web all’avanguardia in tempi ristretti
  4. Con ogni progetto web il cliente riceve gratuitamente una serie di servizi extra aggiuntivi che lo aiutano a mantenere ed espandere la tua notorietà online.

 

La visione di Web Valleys è quello di collaborare con ogni singola azienda in Ticino per realizzare un sito web che la rappresenti al meglio.

L’azienda si sta inoltre espandendo anche in Svizzera e all’estero per far conoscere la Qualità Svizzera in tutto il mondo!

 

Visita ora webvalleys.ch per maggiori informazioni e scarica la nostra brochure.