Infoaziende
Roberto Mazzantini nuovo Presidente dell’Associazione Via Nassa
Redazione
2 anni fa

Si è svolta ieri sera, 07.07.22, la 50ª assemblea generale ordinaria dell’Associazione Via Nassa che ha visto il cambio di presidenza e l’insediamento di un nuovo comitato.

Edy Pessina dopo oltre vent’anni di presidenza ha lasciato l’incarico a Roberto Mazzantini, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione di Lugano e da anni vicino all’Associazione sia come consulente che come parte attiva nell’organizzazione di alcuni tra gli eventi più importanti ospitati da quello che, da sempre, è considerato il cuore dello shopping di Lugano.

Nel suo discorso Mazzantini ha presentato la visione dell’Associazione e la missione del Comitato da lui presieduto i cui obiettivi sono quelli di abbracciare il concetto di «Luxury District” confermando e consolidando il ruolo di “polo del lusso” della Via Nassa a livello internazionale.

Con Mazzantini lavorerà un comitato che vede la presenza omogenea di tutte le categorie commerciali presenti nella Via Nassa:

Elena Bernasconi CEO della Gastronomia Bernasconi

Nico Bonardi Direttore della boutique Thecorner.com

Roberto Schmid CEO dell’Hotel International Au Lac

Giada Acquistapace Store Manager Bally Boutique

Jo Fabbri Sales & Business Developer Imago Gallery

Alberto Prandoni CEO Boite d’Or

Insieme si impegneranno da subito per attrarre, conquistare e fidelizzare sempre nuove fasce di clientela e per costruire un’Associazione che sia espressione di una comunità coesa, coinvolta, produttiva e che si sente supportata.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata