Cerca e trova immobili
La diretta
«Putin ha ricordato a Trump che ha un invito permanente a visitare la Russia»
© AP Photo/Julia Demaree Nikhinson
© AP Photo/Julia Demaree Nikhinson
È quanto ha detto il presidente russo al suo omologo americano nel corso di una telefonata durata un'ora e 25 minuti – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI


4 ore fa
Il punto alle 7.00
Gli aggiornamenti della notte e delle ultime ore

Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto un colloquio telefonico con il suo omologo statunitense Donald Trump. Lo ha reso noto il Cremlino, precisando che i due leader hanno discusso della situazione in Ucraina in vista del vertice Nato ad Ankara.

«I presidenti hanno naturalmente affrontato la questione di una soluzione in Ucraina, tenendo conto in particolare della prossima partecipazione di Donald Trump al vertice Nato in Turchia, il 7 e l'8 luglio», ha dichiarato Yuri Ushakov, consigliere del Cremlino per la politica estera, citato dall'agenzia di stampa Ria Novosti.

Il presidente russo Vladimir Putin, nel corso della telefonata durata un'ora e 25 minuti con il presidente Donald Trump, ha ricordato al tycoon che ha un invito permanente a visitare la Russia. Lo scrive Ria Novosti citando il collaboratore presidenziale Yuri Ushakov.

I tag di questo articolo