traffico
GR: scontro sull'A13, in sei finiscono all'ospedale
©(C)ENEA FERRARI
©(C)ENEA FERRARI
Keystone-ats
un anno fa
Un violento scontro fra due automobili avvenuto ieri sera sull'A13, in territorio di Domat/Ems (GR), ha provocato diversi feriti.

Il bilancio parla di sei persone finite all'ospedale, mentre il tratto stradale è rimasto chiuso per diverse ore.

5 persone a bordo

Poco dopo le 20.00, ricostruisce la polizia grigionese in un comunicato odierno, un 47enne sloveno residente in Svizzera stava guidando in direzione nord, in compagnia di un passeggero. Contemporaneamente, una donna di 29 anni, con altre tre persone, stava circolando in senso opposto.

Estratta dai vigili del fuoco

Per motivi non ancora del tutto chiari, all'uscita di Bonaduz (GR) le due vetture si sono scontrate frontalmente. La donna è rimasta intrappolata nel suo mezzo distrutto e ha dovuto essere estratta dai vigili del fuoco. È poi stata trasportata con la Rega all'Ospedale cantonale di Coira con ferite dall'entità imprecisata. 

Accertamenti

Allo stesso nosocomio è stata portata in ambulanza una passeggera, mentre un altro uomo a bordo è stato ricoverato a San Gallo. Sul veicolo si trovava pure un bambino piccolo, recuperato dal padre e sottoposto a un controllo medico a Coira. Sempre nell'ospedale del capoluogo sono finiti il 47enne sloveno, leggermente ferito, e la persona che era in auto con lui.

I tag di questo articolo