Ticino
Video del pene del bambino: "Prenderemo provvedimenti"
Video del pene del bambino: "Prenderemo provvedimenti"
Video del pene del bambino: "Prenderemo provvedimenti"
Redazione
7 anni fa
L'Associazione Fonte di Grazia ribadisce la sua posizione distanziandosi dall'episodio. "Non accadrà mai più"

Dopo le dichiarazioni a Ticinonews.ch del presidente di Fonte di Grazia, che si è distanziato dal video girato da un volontario che mostra il pene di un bambino in Burkina Faso, ecco arrivare via Facebook anche la presa di posizione dell'associazione di Mezzovico.

"Ci sono arrivate diverse segnalazioni riguardo un video di un nostro missionario mente fa un brutto e sbagliato gesto - si legge - Ne siamo già a conoscenza dell'accaduto e stiamo prendendo provvedimenti per fare in modo che fatti del genere non capitino mai più".

"Ci scusiamo a nome del volontario che ha fatto quel gesto e a nome dell' associazione. Ci dispiace per l'accaduto, la nostra associazione ha il solo e unico scopo fare in modo che persone meno fortunate di noi abbiamo un po' di aiuto".

"Tutti i missionari sono persone di sani principi morali e religiosi che hanno scelto di aiutare persone nel bisogno in Burkina Faso non solo economicamente ma anche in concreto andando direttamente sul posto".

"Sappia che quel gesto non è stato fatto in cattiva fede ma in modo "scherzoso". Questo ovviamente non giustifica il gesto sbagliato che noi tutti ovviamente non condividiamo. Per questo motivo stiamo prendendo seri provvedimenti".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata