Ticino
Turismo, Aldo Merlini riconfermato alla Presidenza
Turismo, Aldo Merlini riconfermato alla Presidenza
Turismo, Aldo Merlini riconfermato alla Presidenza
Redazione
7 anni fa
Rieletto in corpore il CdA dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli. Approvati anche i conti del 2017

In occasione dell’Assemblea generale ordinaria dell'Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli (OTLMV), che verteva sui conti consuntivi del 2017, come trattanda all’ordine del giorno figurava anche la nomina dei membri del Consiglio d’Amministrazione. Nel corso dell’incontro, condotto in qualità di Presidente del giorno dall’Avvocato Carla Speziali, oltre ad approvare i conti, i soci hanno deciso che a rappresentare la propria area di competenza per il prossimo quadriennio saranno ancora i 18 membri che si sono ripresentati ieri:

Area Ascona-Locarno: Luca Allidi, Daniele Beretta, Glen Brändli, Nicola Camani, Guido Casparis, Claudio Franscella, Aldo Merlini, Massimo Perucchi, Alain Scherrer.

Area Vallemaggia: Lara Dazio Patocchi, Renzo Piezzi, Simone Stoira.

Area Tenero e Valle Verzasca: Pier Maran, Alan Matasci, Simone Patelli.

Area Gambarogno: Remo Clerici, Gianpietro Ferrari, Michele Sussigan.

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi al termine dell’Assemblea, ha confermato come Presidente Aldo Merlini.

“L’attuale Consiglio d’Amministrazione si è dimostrato coeso e produttivo nel corso del suo mandato" ha affermato Merlini al termine dell'incontro. "Tutti i membri hanno deciso di mettere nuovamente la propria professionalità al servizio del territorio e del turista. Ringraziamo per la fiducia i soci dell’OTLMV che, con il loro voto unanime, hanno confermato la validità dei singoli, oltre al buon lavoro del gruppo e alla produttività di tutto l’apparato dell’ente. Anche sulla scorta dei risultati positivi fin qui ottenuti" ha aggiunto, "guardiamo al futuro con ottimismo, tenendo sempre ben presente la centralità del territorio e del dialogo con le istituzioni e i privati per il successo della nostra destinazione".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata