Ticino
Spaccata alla Manor di Sant'Antonino
Spaccata alla Manor di Sant'Antonino
Spaccata alla Manor di Sant'Antonino
Redazione
7 anni fa
I malviventi hanno sfondato alcune vetrine sottraendo orologi e bigiotteria. La banda di almeno 5 persone è in fuga

Una banda di ladri ha colpito la scorsa notte il Centro Manor di Sant’Antonino. Erano circa le tre quando almeno cinque persone, come ha confermato a TeleTicino la Polizia cantonale, hanno sfondato la vetrata della porta principale e raggiunto la gioielleria al piano terra.

Qui, dopo aver divelto la saracinesca, hanno scassato le teche contenenti soprattutto orologi e bigiotteria. Subito è scattato l’allarme ma la polizia, giunta sul posto in forze, non è riuscita a intercettare i malviventi. Già nella notte poi durante la giornata sono stati piazzati numerosi posti di blocco anche in direzione dei valichi di confine.

Non è ancora stato determinato il valore della merce sottratta, lo si scoprirà una volta completato l’inventario che ha tenuto occupato il personale nella giornata di oggi. Comunque, nonostante siano stati rubati molti pezzi, i responsabili di filiale ci hanno spiegato come questi non fossero i più preziosi. I più pregiati, infatti, tutte le sere vengono trasferiti in cassaforte.

Non è possibile escludere che la banda sia legata a una spaccata del tutto analoga avvenuta il 7 dicembre scorso quando a essere svaligiata fu la gioielleria all’interno del centro Migros di Sant’Antonino.

Tutti i dettagli nel TG di TeleTicino delle 18.45

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata