
Sono solo due le candidature giunte al Comune di Gambarogno nell'ambito del concorso per la gestione della struttura che ospita il ristorante-minigolf Miraflores a Quartino.
Lo scrive il Corriere del Ticino, secondo cui gli interessati sarebbero l'attuale gerente e una persona legata a un noto ritrovo della zona.
C'è tempo ancora fino a fine mese per partecipare al concorso, ma di certo si può già sin d'ora affermare che il concorso non ha suscitato l'interesse auspicato. "Speravamo di stuzzicare qualche grosso investitore, magari dalla Svizzera interna" spiega il sindaco di Gambarogno Tiziano Ponti, che vuole tuttavia prima scoprire le idee proposte dai due candidati.
Intanto il Comune di Gambarogno ha prolungato di sei mesi, fino alla fine del 2017, il contratto temperaneo con l'attuale gestore, in modo da prendersi il tempo per scegliere il miglior progetto di rilancio possibile. Prosegue inoltre la vertenza legale con la vecchia società di gestione, la J'J's Miraflores SA, cui il Comune reclama circa mezzo milione di franchi di affitti non pagati.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata