Ticino
Riapre il bordello fallito
Redazione
10 anni fa
A nove mesi dalla chiusura, l'Iceberg di Lugano riaccenderà le luci rosse il 1° maggio

Chiuso dallo scorso mese di agosto a causa del fallimento della società che lo gestiva, l'Iceberg di Lugano-Pazzallo si appresta a riaprire i battenti il prossimo 1° maggio.

Il bordello, ricordiamo, era già stato chiuso per un paio d'anni a seguito di un'operazione anti-prostituzione, in quanto non disponeva della necessaria licenza.

Aveva poi riaperto i battenti nel marzo 2014, ma la società di gestione, la The Great Iceberg SA, era presto sprofondata sotto il mare di debiti accumulati durante il periodo di chiusura e delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione. A causa del fallimento della società, il bordello aveva così spento le luci rosse nell'agosto dello stesso anno.

Inizialmente si era parlato di uno stop di solamente un mese, ma la chiusura si è protratta più a lungo del previsto.

Ora il postribolo pubblicizza la sua riapertura, per il prossimo 1° maggio. Non trapelano molti dettagli in più, ma si evince chiaramente che l'attività esercitata nel locale sarà ancora una volta a sfondo osé.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata