
Serata di San Silvestro molto movimentata per un distributore di benzina in via Serrai a Sant'Antonino. Secondo quanto riportato dalla Polizia cantonale, una stazione di servizio è stata rapinata verso le 19.
La dinamica dei fatti
In base a una prima ricostruzione delle autorità, un uomo a volto coperto è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente e un cliente con un oggetto contundente. L'uomo si è impossessato del contenuto della cassa, dandosi successivamente alla fuga.
Il 44enne è stato fermato dalla polizia
Il dispositivo di ricerca messo in atto dalla Polizia cantonale, e in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, ha poi permesso di localizzare e fermare un 44enne cittadino svizzero domiciliato nella regione. Le ipotesi di reato sono di rapina, danneggiamento, lesioni semplici e minaccia. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Luca Losa.
