Ticino
Ragazzo picchiato in pensilina a Lugano: "Preso a calci mentre era a terra"
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
5 giorni fa
Ieri poco prima della mezzanotte la Polizia è intervenuta per una lite fra più persone. Alcuni testimoni parlano di un ragazzo "molto ubriaco massacrato per futili motivi".

Primo agosto violento ieri notte alla pensilina di Lugano dove sarebbe avvenuto un grave pestaggio. Secondo quanto anticipato dalla pagina Instagram de La Regione, verso le 23.30 un ragazzo "apparentemente molto ubriaco" sarebbe stato "massacrato di botte per motivi futili" da un gruppo di giovani.

"Continuavano a colpirlo"

Le diverse le testimonianze raccolte dal quotidiano ticinese sottolineerebbero la brutalità del pestaggio: "Gli aggressori hanno continuato a colpirlo anche quando era ormai a terra, privo di sensi".

La Polizia conferma una lite fra più persone

La polizia ha confermato alla RSI un intervento a Lugano per una lite fra più persone poco prima della mezzanotte. Le forze dell'ordine non hanno precisato se vi siano già stati degli arresti, né le condizioni della vittima del pestaggio. Domenica dovrebbero diramare un comunicato ufficiale.