Ticino
Paolo Righetti in ospedale
Redazione
4 anni fa
L’ex presidente ACB e consigliere comunale PLR a Bellinzona ha subito un’emorragia cerebrale ed è ricoverato in cure intense dopo aver subito un’ operazione

Apprensione in seno all’ACB. L’ex presidente Paolo Righetti è attualmente ricoverato in ospedale in terapia intensiva a seguito di un’emorragia cerebrale avvenuta lo scorso giovedì.

Secondo quanto anticipalto dal portale Tio.ch Righetti si è sentito male negli scorsi giorni e le sue condizioni sono peggiorate rapidamente. Righetti, che è anche consigliere comunale PLR a Bellinzona, è stato trasportato con la Croce Verde all’ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento, durato diverse ore. Il 45enne si trova attualmente nel reparto di cure intense e “le sue condizioni sono stabili”, precisa il club granata in una nota pubblicata sul proprio sito. La prognosi è al momento riservata. “L’AC Bellinzona è vicina a famigliari e parenti del presidente”, sottolinea il club. “Forza Paolo!”

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata