Ticino
"Non era mia intenzione offendere"
"Non era mia intenzione offendere"
"Non era mia intenzione offendere"
Redazione
9 anni fa
La consigliera comunale leghista Adriana Sartori si scusa per il post scioccante scritto su Facebook

Dopo l'ondata di indignazione che si è levata sul web per il suo post pubblicato su Facebook, la consigliera comunale leghista di Balerna Adriana Sartori si è scusata, cancellando la frase incriminata. 

"Vi rendete conto di cosa si nutrono i pesci che poi noi mangiamo? Io sono realista, non razzista..." scriveva ieri sul social network, allegando un articolo e foto sulle stragi di migranti che avvengono nel Mediterraneo. Una frase forte che è stata pure disapprovata dai suoi colleghi di partito, tra cui Boris Bignasca

Poi le scuse e le delucidazioni sul suo gesto, sempre sul social network. "Non era mia intenzione offendere, né mancare di rispetto a nessuno. Il mio intento era: è mai possibile che con tutti gli interventi ed i soldi che vengono spesi dall'UE e dalla Svizzera, non si possano fermare gli imbarchi di questa povera gente, che a centinaia alla volta sta morendo annegata. A volte... per scuotere la gente bisogna fare uno scoop! Quindi ringrazio d'essere stata presa in considerazione da Boris Bignasca!"

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata