Locarnese
Noè Ponti sfreccia anche sui bus FART
Redazione
3 giorni fa
Il campione ticinese comparirà su alcuni mezzi della "flotta" locarnese. Ponti: "Sapere di poter contare sulla vicinanza della mia regione è una motivazione in più".

Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) hanno scelto di dedicare il retro di alcuni propri autobus alla figura di Noè Ponti, campione di nuovo ticinese reduce da nuove, prestigiose affermazioni internazionali. L’iniziativa, viene spiegato in un comunicato, vuole trasmettere la vicinanza dell’azienda a uno dei talenti sportivi più amati del nostro territorio e sottolineare, al contempo, l’importanza di incoraggiare i giovani che con il loro impegno rappresentano al meglio il Ticino nel mondo.

L'orgoglio di Ponti

“Sono molto orgoglioso di avere una particolare considerazione da una realtà del territorio come FART”, ha dichiarato Ponti. “Sapere di poter contare sulla vicinanza della mia regione è una motivazione in più, che mi accompagna in ogni competizione. Vedere la mia immagine viaggiare per le strade del Locarnese è anche un modo per sentirmi connesso a tutte le persone che mi seguono e mi incoraggiano”.

I tag di questo articolo