Ticino
Locarno: "Area 621, si cambia!"
Redazione
10 anni fa
In seguito alle polemiche sorte in relazione alla consumazione obbligatoria, gli organizzatori hanno modificato le modalità d'accesso

A seguito dei malumori emersi in relazione alla consumazione obbligatoria per entrare al Silent Party nell'area 621 a Locarno, gli organizzatori hanno deciso di cambiare. Considerando legittime le richieste insistenti da parte degli avventori, il Consorzio Rotonda comunica che ci sarà una gestione differente rispetto alle prime tre serate per quanto riguarda l'accesso all'area. Permane la consumazione obbligatoria a 10 franchi, ma sarà introdotto un timbro per poter rientrare un'altra volta all'interno della zona dei giardini dell'ex magistrale, senza dover pagare nuovamente. "In poche parole", scrivono gli organizzatori, "la consumazione obbligatoria si presenterà all'entrata solo la prima volta". Ma non è finita qui: "Il buono di 10 franchi si potrà sfruttare due volte per chi deciderà di bere bibite analcoliche". 

Cambiano le modalità d'accesso, ma non cambierà la sostanza, assicurano gli organizzatori, con Dj che si sfideranno per accapparrarsi il colore della cuffietta abbinato alla propria selezione dei dischi. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata