
Ha riportato ferite di una certa gravità il centauro protagonista dell’incidente della circolazione avvenuto domenica sera, attorno alle ore 22, in via Luini a Locarno, all’altezza del Bar Locarno. A riferirlo è Rescue Media e la notizia è confermata dalla Polizia cantonale.
Contro un palo
Un 46enne motociclista italiano e residente in Italia circolava su via Luini, in direzione di Piazza Castello. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, giunto all’altezza dell’incrocio con Via della Posta è stato urtato da una vettura guidata da una 22enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese. Stando a una prima valutazione medica il 46enne ha riportato serie ferite a una gamba, non tali da metterne in pericolo la vita.
In Pronto soccorso
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Il tratto di strada interessato è stato chiuso dalla Polizia comunale per agevolare le operazioni di soccorso ed i rilievi da parte degli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia cantonale.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata