
Sgradita sorpresa per la vicesindaco leghista di Chiasso Roberta Pantani. Un ‘solito ignoto’ le ha i infatti inviato una lettera anonima (dalla sintassi decisamente zoppicante) per lamentarsi delle multe comminate nella Città di confine e lamentando una presunta disparità di trattamento da patrte degi agenti di Polizia.
“Uelà Pantanella vedi di richiamare un po' i tuoi uomini d'oro che comminano multe a destar e manca e poi dobbiamo esistere a questi attacchi che posteggiano dove vogliono perché sanno di essere coperti dai tuoi uomini d'oro che vengono conditi con una birretta. Vergognati Pe***da. Fai dare un taglio o la prossima volta mandiamo tutto al Caffé della domenica. Donna avvisata...”, è il testo della missiva, cui Pantani ha replicato con un post su Facebook: “Anno nuovo, imbecilli vecchi... precisa come un orologio ecco la prima lettera anonima dell’anno”.
“Questo, oltre ad essere un imbecille patentato e codardo, é totalmente ignorante (senza alcun dubbio): i miei dicasteri sono la Socialità e l’Economia. Un messaggio per l’anonimo idiota: “ormai hai 21 anni, è ora che tu sappia di chi sei figlio” (cit. Alberto Sordi)”
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata