Ticino
La polizia arriva per le urla e trova il cadavere
Filippo Suessli
3 anni fa
Si delineano i primi contorni della tragedia avvenuta nella notte in Val Maggia. La donna che è stata rinvenuta è una 61enne residente della regione

Sono ancora più le domande che le risposte, ma è la pista del dramma famigliare quella che va delineandosi ad Avegno, dove questa mattina all’alba la polizia ha rinvenuto il cadavere di una donna, una 61enne cittadina svizzera della regione. Nel piccolo nucleo di Vinzott, o Terre di fuori, la scientifica è al lavoro da tutto il giorno, analizzando la casa dove si è consumato il dramma, ma anche quella dei vicini e un’automobile.

Prima le urla
La polizia, stando ad alcune indiscrezioni, è giunta sul posto in seguito a una segnalazione: un giovane stava dando in escandescenze per strada e quando i vicini, affacciati a una finestra, gli hanno chiesto di tranquillizzarsi se l’è presa con loro cercando di sfondare la porta di casa.

Fermato un uomo
Giunti sul posto, gli agenti hanno fermato l’uomo, ma presto è stato chiaro che quello non era un intervento di routine. In un’abitazione, infatti, è stato trovato il corpo senza vita della madre del giovane. Le indagini ora dovranno chiarire le cause della morte della donna. Stando a nostre informazioni il figlio è in stato di fermo, ma ogni pista rimane aperta. Gli accertamenti finora esperiti, ha infatti sottolineato la Polizia in una nota, non permettono di escludere l’intervento di terze persone.

Sostegno del Care Team
Sul posto per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata