
Il Gruppo Corriere del Ticino si è assicurato uno strategico spazio-vetrina al Quartiere Maghetti nel centro di Lugano, con l’obiettivo di essere ancora più radicato e visibile nel territorio, più vicino ai suoi lettori e abbonati.
L’ufficio, funzionale e moderno, di poco meno di sessanta metri quadrati, risulta completamente a vista e fungerà – a partire dal prossimo mese di settembre - sia da appoggio per la redazione cittadina del giornale – che lascerà l’attuale sede in Via Serafino Balestra – sia da “sportello” per l’ufficio abbonamenti e per la MediaTI Marketing.
L’obiettivo è inoltre quello di sfruttare il nuovo prestigioso spazio per veicolare le iniziative del Gruppo e per promuovere ancor di più tutti i media che lo compongono. Il Maghetti diventerà inoltre il fulcro di eventi pubblici del Gruppo Corriere del Ticino, che grazie all’ottima collaborazione instauratasi con la Fondazione Maghetti potrà disporre degli ampi spazi del Quartiere, sia interni sia esterni. Una “seconda casa” insomma per il Gruppo, proprio nel cuore della città.
Nella foto, da sinistra: Giuliano Tallarini (Maghetti), Andrea Pizzolotto (CdT), Paride Pelli (CdT), Riccardo Caruso (Maghetti), Marcello Foa (CdT) e Alberto Montorfani (Maghetti).
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata