Ticino
"Ho restituito la casa a Berlusconi"
Redazione
10 anni fa
Marysthell Polanco, moglie del cestista ticinese Westher Molteni, ha deciso di tagliare tutti i ponti con il Cavaliere: "Porta solo guai"

Secondo i bene informati a Silvio Berlusconi stanno tremando le gambe.

Una delle sue olgettine si sarebbe infatti pentita di quanto fatto ed avrebbe deciso di collaborare con la giustizia.

Si tratta di una ragazza che vive in Svizzera con il marito, il cestista ticinese Westher Molteni: la dominicana Marysthell Polanco.

Ieri è emerso che la donna avrebbe scritto al magistrato Ilda Bocassini chiedendole di essere sentita nell'ambito dell'indagine Ruby Ter.

Oggi, in un'intervista a Diva e Donna, Marysthell Polanco ha gettato acqua sul fuoco, affermando di non aver ancora parlato con i magistrati in quanto non ha più un avvocato di cui si possa fidare.

Nella stessa intervista la showgirl, attualmente incinta al settimo mese, ha pure affermato di aver restituito al Cavaliere la casa che lui le aveva donato: "Ho deciso di restituire l'abitazione di Milano a Berlusconi perché porta solo guai, per me e per lui. Gli ho lasciato tutto, gli ho detto che non mi interessa niente. Qui in Svizzera sono serena, tranquilla: ho tagliato i ponti col passato."

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata