Svizzera
Finisce sul tetto della sua auto uscendo dalla A13
Immagine Polizia cantonale GR
Immagine Polizia cantonale GR
Redazione
3 anni fa
L’incidente è avvenuto sabato sera a Lostallo. Il conducente 51enne è stato sottoposto all’esame del sangue e delle urine

Mentre esce dalla A13 a Lostallo si ribalta con la sua auto e termina la sua corsa sul tetto del veicolo. Ne dà notizia la Polizia cantonale grigionese.

“Verso le 19.15 di sabato, un 51enne stava guidando sulla N13 in direzione nord, da Roveredo a Lostallo. Giunto allo svincolo di Lostallo, imboccando la rampa d’uscita, è uscito di strada travolgendo dapprima dei cartelli stradali per poi rovesciarsi sul tetto, terminando la propria corsa sulla scarpata erbosa che separa la rampa d’uscita dall’autostrada. I sanitari dell’Ambulanza del Moesano, assieme ai pompieri della Bassa Mesolcina, hanno estratto l’automobilista dal veicolo. L’uomo ha riportato ferite leggere ed è stato trasportato all’ospedale di Bellinzona per ulteriori cure mediche ed ha dovuto sottoporsi all’esame del sangue e delle urine. La sua patente di guida è stata ritirata. La Polizia cantonale dei Grigioni sta chiarendo le circostanze esatte dell’incidente stradale”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata