Ticino
Fiammate nel negozio, poi la fuga
Immagine Rescue Media
Immagine Rescue Media
Redazione
2 anni fa
Una donna ha tentato di rapinare un distributore di benzina a Cadenazzo, minacciando la commessa con accendino e bomboletta spray, per poi fuggire prima dell’arrivo della Polizia. Senza esito finora le ricerche. La Polizia cerca testimoni

Una tentata rapina è avvenuta questa sera, attorno alle 22.00 a Cadenazzo, presso il distributore di benzina Coop, vicino alla stazione. Secondo quanto riferisce la Polizia cantonale, una donna armata di accendino e bomboletta spray è entrata nella stazione di servizio, minacciando la commessa e lanciando delle fiammate all’interno del negozio a scopo intimidatorio. Nessuno è rimasto fortunatamente ferito.

La donna, che si è espressa in italiano senza accenti particolari, successivamente è fuggita, senza rubare nulla, dopo che la commessa ha minacciato di chiamare la Polizia. Le ricerche sono rimaste finora senza esito. Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia cantonale e della comunale di Bellinzona.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. Ecco i connotati della donna: altezza circa 165/170 centimetri, indossava una felpa rosa con cappuccio ed aveva il volto coperto da una mascherina chirurgica, pantaloni e scarpe da ginnastica neri.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata