Ticino
Dal "falso nipote" al "nipote ricco", la truffa diventa virale
Dal "falso nipote" al "nipote ricco", la truffa diventa virale
Dal "falso nipote" al "nipote ricco", la truffa diventa virale
Redazione
7 anni fa
L'ex deputato leghista Donatello Poggi è stato contattato via mail da un fantomatico avvocato che gli ha annunciato un'eredità milionaria

Dopo le reiterate truffe dei cosiddetti "falsi nipoti", che stanno mietendo vittime tra molti anziani, si è passati al "nipote ricco" proposto via mail a Donatello Poggi da un tale Pierre Atkins, fantomatico avvocato che propone all'ex deputato leghista in Gran Consiglio un appuntamento per un'altrettanta fantomatica eredità (5'211'000 dollari) rilasciata da un improbabile parente.

Un messaggio che Poggi ci ha così commentato: "Spett. Redazione,ecco i soliti imbroglioni (eufemismo) che ti informano di essere un "nipote ricco". Beh, certo che se un mio parente mi avesse lasciato davvero più di 5 milioni di dollari ......Spero che non ci caschi nessuno". 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata