Una nuova auto per la Polizia di Redde
La comunale di Capriasca, Comano, Cureglia e Ponte Capriasca presenta il nuovo mezzo
Redazione
Una nuova auto per la Polizia di Redde
Da sinistra il presidente della Commissione intercomunale di Polizia Piergiuseppe Vescovi, il comandante aiutc Daniele Baier, il vice comandante sgtmc Orio Galli e il titolare del Garage Signor Fulvio Maffeis.

La Polizia di Redde ha acquistato una nuova vettura per il servizio di pattuglia: una Skoda Kodiaq. Ora il parco veicoli del corpo, che si occupa dei comuni di Capriasca, Comano, Cureglia e Ponte Capriasca, si compone ora di 5 vetture, 1 scooter e due biciclette, che vengono usate per il pattugliamento dei nuclei, della ciclopista e delle zone boschive.

La nuova volante è stata consegnata il 18 giugno scorso dal garage Maffeis di Tesserete, fa sapere la polizia in una nota, presenti il presidente della Commissione intercomunale di Polizia Piergiuseppe Vescovi, il comandante Daniele Baier, il su vice Orio Galli e Fulvio Matteis, titolare della concessionaria. Il corpo di polizia, approfitta dell’occasiona anche per ricordare i suoi compiti: “Garantisce la puntuale interventistica e svolge una serie di attività amministrative delegate dai Municipi convenzionati. Assicura inoltre una presenza capillare sul territorio con attività di prossimità e di prevenzione. A livello finanziario risulta fra le più efficienti con un costo pro capite per i Comuni di 93 franchi”.

  • 1