Ticino
Incidente a Genestrerio, morto il conducente
L’incidente mortale è avvenuto attorno alle 12.45 in via Canova. L’auto è finita contro un muro e il conducente è rimasto intrappolato fra le lamiere

Non ce l’ha fatta il conducente protagonista di un gravissimo incidente della circolazione avvenuto attorno alle 12.45 in via Canova a Genestrerio. Il 67enne domiciliato nella regione, in base a una prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo andando a cozzare contro il muro di un’abitazione. L’uomo è rimasto intrappolato nelle lamiere del veicolo. Dopo averlo estratto e nonostante i tentativi di rianimazione, si legge in un comunicato della Polizia cantonale, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM e della REGA oltre ai pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto, la Polizia Cantonale, le comunali di Chiasso e di Mendrisio e le Guardie di confine. La strada rimarrà chiusa fino a circa le 16:30.

Eventuali testimoni che avessero assistito all'incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale al lo 0848 25 55 55.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata