Ticino
Il Plr di Massagno balla Jerusalema
Redazione
3 anni fa
Per presentare i propri candidati e il proprio programma, la sezione liberale radicale di Massagno ha scelto di partecipare alla Jerusalema Dance Challenge

Lo abbiamo visto fare alla polizia, ai pompieri, alle suore e ai dipendenti degli aeroporti. Mancavano solo i politici ed ecco che la campagna elettorale particolare che stiamo vivendo per queste comunali ha colmato la lacuna. Il Plr di Massagno ha deciso di presentarsi agli elettori mettendo in scena uno dei tormentoni dell’anno, ballando la ormai famigerata Jerusalema.

“Sulle note e sui passi della sfida mondiale del Jerusalema Dance Challenge si sono recati nei luoghi simbolici del loro Comune, vuoi perché rappresentano le realizzazioni comunali più importanti degli ultimi anni, vuoi perché sono oggetto di loro proposte programmatiche per la nuova legislatura”, si le gge in una nota. “La performance artistica non è forse ineccepibile, ma musica e immagini permettono in pochi minuti di spaziare dalla nuova ed elegante realizzazione scolastica e sportiva di Nosedo, alla ristrutturazione del Cinema Lux, all’area della trincea ferroviaria destinata a un nuovo insediamento della SUPSI o ancora ai magazzini AEM che dovrebbe far oggetto in futuro di un interessante progetto socio-culturale. C’è spazio anche per nuove originali proposte come la creazione di un Dicastero comunale della transizione ecologica o il contributo alle pigioni per alloggi sostenibili”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata