
I liberali radicali di Comano schierano la propria squadra in vista delle elezioni comunali di aprile sia per il Municipio sia per il Consiglio comunale. Fra gli obiettivi della sezione, si legge nella nota, vi è quello di riconfermare l’elezione di tre municipali, che non sarà facile soprattutto per la rinuncia a candidarsi dell’attuale sindaco Alex Farinelli, che è stato ringraziato con una standing ovation da parte delle numerose persone presenti all’assemblea straordinaria. Le due liste, viene specificato, sono complete e rappresentano lo spirito di chi vive bene a Comano poiché vi è nato e cresciuto o poiché si è trovato a suo agio dopo l’arrivo nel comune.
I candidati per il Municipio
Sulla lista per l'esecutivo si ripresentano gli uscenti Silvano Petrini e Francesco Moghini accompagnati da due signore, Maddalena Camplani e Giorgia Spoto-Müller e da Edoardo Bonifaccio.
La lista per il Consiglio comunale
I 21 candidati sulla lista per il legislativo sono 12 uomini e ben 9 donne, un bel successo confronto al passato. Si ripresentano gli uscenti Leonarda Pagnamenta, Paolo Bernardoni, Dewis Bernasconi, Edoardo Bonifaccio, Federico Chiesa, Cesare Jermini e Roberto Valli, accompagnati da: Maddalena Camplani, Giulia Cimen, Aline Couchepin Romerio-Giudici, Marilena Di Martino, Florence Fauth Rota, Letizia Garzelli, Linda Jam, Giorgia Spoto-Müller, Flavio Amadò, Roberto Bissolotti, Michele Cassano, Jacopo Cheda, Luciano Della Santa e Paolo Mazzoni.