
Il concerto di Mahmood previsto per il 29 luglio al Castle On Air di Bellinzona è stato annullato. La causa? Un’infezione alle corde vocali dell’artista, che dovrà stare a riposo e astenersi dal canto fino al 2 agosto. Il rimborso dei biglietti è disponibile fino a 30 giorni dalla data presso i rivenditori autorizzati Ticketcorner dove è stato effettuato l’acquisto. Maggiori informazioni sono disponibili su [email protected]
Le date italiane del tour
Il concerto del 26 luglio al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU) è rinviato a domenica 7 agosto. Il Ghettolimpo Summer Tour di Mahmood procederà poi con le tappe del 27 agosto in Piazza Italia a Loano (SV), il 3 settembre al Palazzo Te di Mantova, il 5 settembre in Piazza dei Signori a Vicenza e il 10 settembre al Codishow Festival di Codigoro (FE), presso il Campo Sportivo ex Salesiani.
Vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood a oggi conta 24 dischi di platino e 6 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha quasi 1,5 miliardi di streaming totali all’attivo.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata