Ticino
Cade in bici, donna gravemente ferita
Redazione
3 anni fa
L’incidente è avvenuto questa mattina a Giubiasco. La donna ha picchiato la testa ed è stata trasportata d’urgenza al Civico di Lugano

Ha riportato ferite gravi la 78enne svizzera e residente nel Bellinzonese vittima di un incidente avvenuto lunedì mattina in via Fabrizia a Giubiasco. La signora circolava in sella a una e-bike in via Fabrizia, quando, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è rimasta vittima di una caduta.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e gli agenti della Polizia Cantonale e della Comunale. Dopo le prime cure la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti del servizio incidenti della Polizia Cantonale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso. Eventuali testimoni che avessero assistito all’incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata