Ticino
Cadavere ritrovato a Solduno
Redazione
2 anni fa
Il corpo di un uomo è stato ritrovato dagli agenti della Polizia all’interno di un appartamento. Non si esclude l’omicidio

È stato rinvenuto un cadavere di un uomo a Solduno la cui identità è ancora in fase di accertamento. Lo comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale. Oggi – 23 giugno – poco prima delle 15 alla Centrale comune d'allarme è giunta una richiesta d'intervento in un appartamento in via Muro della Rossa 7 a Solduno. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori del Salva, che non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo. Gli accertamenti finora esperiti non permettono di escludere l'intervento di terze persone.

Inchiesta in corso
Stando alle informazioni raccolte sul posto da Ticinonews si tratterebbe di un giovane della zona tra i 20 e i 30 anni che viveva al quarto piano. Stando a quanto riportato da La Regione, la vittima al momento del ritrovamento presentava una ferita da taglio sul volto, grave al punto da renderlo irriconoscibile e che probabilmente ne ha causato il decesso ed è improbabile che se la sia causata da solo. I vicini hanno anche raccontato che da un paio di giorni si sentiva uno strano odore, soprattutto all’interno delle scale e anche nella palazzina accanto, ma dicono di non aver sentito grida o rumori sospetti. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata