
Cambio importante ai vertici dell’Associazione Via Nassa. Dopo oltre vent’anni di presidenza, Edy Pessina ha lasciato l’incarico a Roberto Mazzantini, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione di Lugano e da anni vicino all’Associazione, sia in veste di consulente sia come parte attiva nell’organizzazione di alcuni eventi. La comunicazione è stata data ieri era nel corso della 50esima edizione dell’assemblea generale ordinaria dell’associazione.
Gli obiettivi
Nel suo discorso Mazzantini ha presentato la visione dell’Associazione e la missione del Comitato da lui presieduto, i cui obiettivi sono quelli di abbracciare il concetto di “Luxury District”, confermando e consolidando “il ruolo di polo del lusso della Via Nassa a livello internazionale”, come si legge in un comunicato.
Il comitato
Con Mazzantini lavorerà un comitato che vede la presenza di tutte le categorie commerciali di Via Nassa. Insieme si impegneranno da subito “per attrarre, conquistare e fidelizzare sempre nuove fasce di clientela” e per “costruire un’Associazione che sia espressione di una comunità coesa, coinvolta, produttiva e che si sente supportata”.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata