
Ignoti hanno preso di mira negli scorsi giorni la Medinex, operatore telefonico ginevrino presente pure in Ticino, con sede a Paradiso.
Come comunicato dalla stessa Medinex, in un primo tempo è stato bloccato il sito della casa madre ginevrina e sabato pure quello ticinese, www.medinexsunrise.ch, mettendolo fuori uso.
"La concorrenza è agguerrita" commenta il responsabile per il Ticino di Medinex, Giuseppe Modica. "Nonostante siano passati ormai più di 4 anni dalla nascita delle offerte spacca prezzi Medinex, siamo continuamente sotto attacco."
"Continueremo ad offrire i nostri abbonamenti a CHF 33.80 con traffico illimitato verso tutti gli operatori svizzeri" prosegue Modica. "Oltre a ciò continueremo ad includere i 500 minuti verso l'estero (paesi della zona1) sempre per soli 33.80 mensili."
Medinex, che conta 80'000 abbonati in Svizzera di cui circa 7'000 in Ticino, assicura che il sito web verrà ripristinato nel più breve tempo possibile "al fine di poter continuare ad offrire anche online le nostre vantaggiosissime offerte".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata