Ticino
Apre la nuova Coop di Bellinzona
Apre la nuova Coop di Bellinzona
Apre la nuova Coop di Bellinzona
Redazione
9 anni fa
Situata nella nuova stazione, aprirà ufficialmente i battenti il 4 ottobre. Non mancheranno allettanti promozioni

Martedì 4 ottobre apre una nuova Coop in Ticino. Il negozio è situato al piano interrato della nuova stazione di Bellinzona e si estende su 300 metri quadrati di superficie. Con 6mila articoli di assortimento, offrirà prodotti adatti sia per chi viaggia, ma anche per chi volesse fare una completa spesa quotidiana. 

Il negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 6 alle 22. Durante la prima settimana di apertura non mancheranno le promozioni: il prezzo di alcuni articoli diminuirà del 50%.

L'investimento complessivo di Coop per il nuovo negozio sfiora il milione di franchi. 

Il team di vendita

La filiale è stata affidata al giovane Riccardo Ghisletta, di Camorino, che ha maturato una decennale esperienza in Coop in qualità di quadro in diversi punti vendita. Riccardo Ghisletta sarà coadiuvato da una squadra composta da 16 impiegati.

Prodotti freschi e convenience

L'assortimento è stato adattato alle esigenze dei consumatori e include ben 6'000 articoli. Uno dei punti forti del supermercato sono senza dubbio i prodotti convenience, ossia quei prodotti alimentari già pronti al consumo da parte del cliente, particolarmente adatti per chi viaggia, come succhi di frutta, sushi box, insalate pronte. I panini in vendita sono freschi e preparati direttamente in negozio, e si può trovare tutto il necessario per una colazione da asporto.

La nuova filiale è stata inoltre concepita anche per chi desidera fare una spesa completa: il pane è disponibile fresco 7 giorni su 7 grazie ai due forni presenti sul retro del negozio, e l'assortimento prevede tutti i prodotti alimentari per i bisogni base. 

Pagamento comodo e veloce

La velocità negli acquisti, soprattutto quando c'è un treno da prendere, è sempre più importante. Le casse self-checkout sono state quindi pensate per favorire la scorrevolezza al momento del pagamento e per evitare lunghe attese in fila. Nel nuovo negozio ce ne sono tre, in aggiunta alle due casse con servizio. Le nuove casse accetteranno anche contanti. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata