
L'emozione è ancora viva dopo il pareggio della Svizzera contro il Brasile. Una "vittoria" rossocrociata che ha fatto la gioia dei tifosi che quella partita l'hanno vista dal vivo, con i festeggiamenti che si sono protratti fino a notte fonda al di fuori dello stadio a Rostov.
"È stato veramente spettacolare" ci raccontata il chiassese Stefano Tonini, diventato ormai nostro "inviato" per le partite della Nazionale in Russia. "Il clima era di festa, molto caldo e c'erano molti "inflitrati" russi. Molti di loro vestivano la maglia rossocrociata, ma anche quella giallo oro. Insomma proprio un clima amichevole".
"Più amareggiati di noi erano i tifosi brasiliani, che ovviamente speravano in una vittoria, ma sono stati sportivi e il pareggio non ha comunque impedito loro di festeggiare".
L'avventura russa non è ancora finita per il nostro amico ticinese. Ora si sta imbarcando sull'aereo per rientrare in Ticino, ma già giovedi sarà in partenza per assistere nuovamente alla partita della Nazionale contro la Serbia venerdì. Non mancheremo quindi di aggiornarvi nuovamente sull'aria che si respirerà a Kaliningrad.
Guarda le FOTO e il VIDEO dei festeggiamenti di ieri sera
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata