Ticino
All'asta i veicoli confiscati dal Cantone
All'asta i veicoli confiscati dal Cantone
All'asta i veicoli confiscati dal Cantone
Redazione
8 anni fa
Verranno venduti il 27 aprile a Cresciano. Tra questi anche veicoli immatricolati in Italia, Germania o Romania. FOTO

L'Ufficio esecuzione di Lugano ha pubblicato oggi la lista dei veicoli che verranno messi all'asta il prossimo 27 aprile 2017 presso il deposito del Servizio dei reperti della Polizia cantonale a Cresciano.

Si tratta di 15 veicoli trovati, confiscati, sequestrati o devoluti allo Stato.

Tra questi vi sono veicoli immatricolati in Svizzera, come ad esempio una VW Golf del 1999 che viene venduta a un prezzo base di partenza di soli 100 franchi o una Porsche Cayenne Turbo del 2005 con prezzo base di 7'000 franchi, ma anche automobili con targa estera, italiana, tedesca, rumena o ceca che sia.

Tutti i veicoli saranno visionabili il giorno stesso dell'asta dalle ore 13 alle 14, a Cresciano. L'asta inizierà alle 14 e tutti i veicoli andranno rimossi entro e non oltre le ore 17.

L'Amministrazione federale delle dogane precisa che ogni aggiudicatario domiciliato in Svizzera dovrà sdoganare le vetture immatricolate all'estero, mentre coloro che le trasporteranno all'estero dovranno adempiere le formalità di transito. Per facilitare il compito, il 27 aprile a Cresciano sarà presente un funzionario dell'Amministrazione federale delle dogane.

Guarda le foto nella gallery

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata