
A un anno esatto dalla chiusura di Manor, il Centro Breggia di volta pagina. Lo fa con l'inaugurazione del primo negozio targato "Action" in Ticino. "È una svolta per noi", spiega a Ticinonews Elena Camponovo, direttrice del Centro. "Anche tutti gli altri inquilini sono molto contenti. Devo dire che questa catena genere un grande movimento e lo si vede: i nostri spazi sono pieni".
Action punta ad espandersi
Prima filiale nel nostro Cantone quindi per il discount olandese che da meno di un anno è arrivato in Svizzera. Ma in Ticino presto verranno aperti nuovi negozi. "L'entrata sul mercato elvetico è stata un successo", spiega Robin Roi, general manager di Action Suisse. "Entro fine anno volgiamo aprire altri negozi a sud del Gottardo, il primo sarà sicuramente a Losone".
Arriva anche Brico
Il Centro, aggiunge Camponovo, "presto potrà contare su una nuova apertura, che avverrà a fine febbraio. Si tratta di Brico. Una novità che ci rende molto felici, perché stiamo avendo un mix di inquilini che possono essere complementari tra loro". Al momento, dunque, mancano inquilini solo per il piano inferiore del Centro. "Delle trattative sono in corso, ma al momento non posso dire nulla", conclude la direttrice.

