San Gallo
Militare investito mortalmente da un treno, l'esercito cerca testimoni
© Google Maps
© Google Maps
Redazione
5 mesi fa
L'incidente è avvenuto alla stazione di Bazenheid (San Gallo) all'alba del 30 novembre. Il giudice istruttore della Giustizia militate ha avviato un'indagine per chiarire i fatti e lanciato un appello per cercare testimoni.

Un tenente dell'esercito svizzero è morto lo scorso 30 novembre dopo essere stato investito da un treno alla stazione di Bazenheid, nel Canton San Gallo. È quanto emerge da una nota della Giustizia militare, che ha anche lanciato un appello per la ricerca di testimoni. 

Cosa è successo

L'uomo è stato investito verso le 4:45 di sabato 30 novembre. Sul caso il giudice istruttore della Giustizia militare ha avviato un'indagine per chiarire gli eventi. In questo contesto, viene spiegato, le autorità militari cercano testimoni che siano entrati in contatto con la persona deceduta poco prima del momento dell'incidente. Chiunque abbia visto la vittima tra le 03:00 e le 04:45 del 30 novembre 2024 o possa fornire informazioni rilevanti sullo svolgimento dell'incidente è pregato di contattare la Comunicazione della Giustizia militare al numero +41 58 464 70 13 o all'indirizzo e-mail [email protected].