
Un 20enne è morto a causa di una caduta avvenuta sabato all’1.00 di mattina presso le gole dell’Areuse, vicino al luogo conosciuto come “Le Pont des Clées”. Il giovane faceva parte di un gruppo che voleva raggiungere una festa illegale a Boudry (NE).
I giovani “hanno sbagliato strada e uno di loro è caduto”, ha spiegato a Keystone-ATS Georges-André Lozouet, portavoce della polizia cantonale, confermando informazioni apparse su diversi media neocastellani. La vittima era domiciliata nel canton Friburgo.
La festa a cui si recavano era illegale e ha visto la presenza di circa 150 persone. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. I suoi accompagnatori sono assistiti da un team di sostegno psicologico.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata