Omicidio
Accoltellamento in Francia, arrestato un sospetto a Ginevra
© CdT/Archivio
© CdT/Archivio
Keystone-ats
un anno fa
Il fatto di sangue è avvenuto ieri nel centro di Annemasse e la vittima è un giovane di 23 anni. Le indagini proseguono in collaborazione tra Svizzera e Francia.

In seguito a una colluttazione con accoltellamento avvenuta ieri nel centro di Annemasse (Francia) un 23enne è morto. Oggi a Ginevra sono stati arrestati due uomini, fra cui anche il sospetto aggressore. La vittima è stata colpita al collo con un'arma da taglio e l'aggressore è in seguito fuggito in un'auto, sulla quale si trovava un'ulteriore persona, ha spiegato all'agenzia AFP Bruno Badré, procuratore della prefettura del dipartimento dell'Alta Savoia. I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio.

Le indagini proseguono fra Svizzera e Francia

Il 23enne è stato portato d'urgenza all'ospedale di Ginevra, dove è morto a causa delle ferite riportato, ha proseguito il procuratore, che ha avviato un'indagine per omicidio. In breve tempo la seconda persona che si trovava in auto si è presentato spontaneamente a un posto di polizia. Il sospetto omicida è stato arrestato poco dopo. Non sono state fornite informazioni sull'identità dei due e sulla loro relazione con la vittima. Le indagini proseguono in collaborazione fra Svizzera e Francia, sotto la supervisione del Ministero pubblico di Annecy (F).