Svizzera
A Montreux è stato un dramma famigliare
Immagine archivio CdT
Immagine archivio CdT
La polizia conferma che le cinque persone che si sono gettate dal balcone questa mattina fanno parte dello stesso nucleo famigliare. Morti un uomo, due donne e una ragazza

Le cinque persone che si sono gettate da un balcone al settimo piano di un edificio nel centro di Montreux sono membri della stessa famiglia di cittadinanza francese. A confermarlo è la Polizia del canton Vaud.

In quattro morti sul posto
Il padre di 40 anni, la moglie di 41, la sorella gemella di quest’ultima e la figlia di 8 anni della coppia sono deceduti sul posto. Il figlio di 15 anni, invece, è la quinta persona sopravvissuta ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Il dramma famigliare
Secondo le prime indagini, due gendarmi si sono recati all’appartamento in Rue du Casino per eseguire un mandato di cattura emesso dalla prefettura concernente il quarantenne in relazione all’istruzione a domicilio del figlio. Sul posto le forze dell’ordine, dopo aver bussato ed essersi identificati, non hanno più udito alcun rumore e per questo motivo se ne sono andati. Nel frattempo, però, alla centrale di Polizia è arrivata la telefonata di un testimone che aveva assistito al dramma.

Aperta l’inchiesta
La procura ha aperto un’inchiesta al fine di stabilire le circostanze esatte e le ragioni di questa tragedia. La presenza di altre persone – conclude la Polizia in una nota – all’interno dell’appartamento è già stata esclusa.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata