
Il video di un rapporto sessuale avvenuto nei bagni di una discoteca di Reggio Emilia, divenuto ormai virale sui social, ha messo nei guai un calciatore. Matteo Voltolini, secondo portiere della Reggiana in serie C, è stato infatti ripreso illegalmente mentre faceva sesso con la sua ragazza Juliette.
Le immagini sono subito state nelle chat di Whatsapp e il suo club ha preso la decisione di sospenderlo per una settimana per precauzione dall'attività sportiva.
A quanto pare i due giovani non si sarebbero accorti di nulla. La ripresa del video è stata resa possibile dall'apertura sulla sommità del pannello divisorio. Un articolo di leggo.it riporta che il calciatore ha dichiarato nella trasmissione La Zanzara di Giuseppe Cruciani "Io credo di non aver fatto niente di male, ma capisco il club perché è una cosa che fa clamore e abbiamo un regolamento interno da rispettare. Allo stesso tempo però sono sereno perché avrò modo di spiegare tutto. Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stava riprendendo, ho denunciato il fatto"
Voltolini in passato ha fatto parte della squadra del Pisa, Fano Alma Juventus e Triestina e per una stagione nell’Inveruno in serie D. Attualmente la sua squadra, la Reggiana, è nel girone B della serie C e vanta un'alta posizione in classifica che potrebbe farle conquistare un posto in serie B.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata