Coppa Svizzera
Tutto facile come previsto, il Lugano vince 7-1 in casa del Brühl
Redazione
9 mesi fa
I bianconeri subiscono una rete al 5' ma reagiscono immediatamente travolgendo i sangallesi. In goal Przybylko, autore di una tripletta, Marques, Mahou, El Wafi e Vladi. Giovedì la sfida europea contro il Besiktas.

Nessuna sorpresa per il Lugano oggi pomeriggio in terra sangallese contro la squadra di Promotion League Brühl SG. La partita valida per i 32esimi di Coppa Svizzera termina 1-7 per i bianconeri. 

Un brivido iniziale, poi la goleada

Sotto la pioggia, i padroni di casa ottengono il goal del vantaggio (e della bandiera) dopo appena 5' di gioco con Bajrami. Gli uomini di Croci-Torti ristabiliscono immediatamente l’equilibrio con Przybylko al 7'. Il polacco, scatenato, firma anche il 2-1 su calcio di rigore (10'). Nel primo tempo il Lugano realizza altre due reti con Marques (24') e con Mahou (29'). 

Przybylko firma una tripletta

Partita simile a un'amichevole per i bianconeri che appena rientrati in campo dopo la pausa insaccano il 5-1 con Przybylko, autore di una tripletta personale. El Wafi (61') e Vladi (90+2') fissano infine il risultato sul 1-7.

Giovedì c'è il Besiktas

Per il Lugano si avvicina la sfida di giovedì 22 agosto a Thun dove gli uomini di Croci-Torti affronteranno il Besiktas nei playoff per accedere alla fase a gironi dell'Europa League.