
Salvo un clamoroso dietrofront non sarà l’ex allenatore di Lugano e Sion Paolo Tramezzani a sedere sulla panchina della Salernitana. Stando a quanto riferito da TuttomercatoWeb patron Claudio Lotito avrebbe deciso di sostituire Alberto Bollini, esonerato oggi e pubblicamente sconfessato negli scorsi giorni nonostante i dodici risultati utili consecutivi che per qualche settimana hanno portato il club nei piani alti della classifica di Serie B, con l'ex tecnico dell'Udinese.
Pare quindi tramontare l’ipotesi Tramezzani che, va detto, pare non essere stata troppo gradita dagli ambienti granata. Il portale ottopagine.it riferisce infatti di malumori tra la tifoseria, contraria a sostituire un tecnico “tutto sommato in linea con gli obiettivi” con uno con ancora meno esperienza e che non ha mai guidato una squadra professionistica italiana.
La candidatura di Tramezzani sarebbe stata caldeggiata dal DS della Lazio (club di proprietà di Lotito) Igli Tare,che ufficialmente non risulta nell'organigramma societario granata. Un ‘ingerenza’ che molti non avrebbero gradito. L’idea è che il club stia ‘smobilitando’, puntando su un allenatore dalle scarse pretese salariali e di mercato piuttosto che su un mister esperto come i vari Colantuono, Stellone, e Di Carlo. Sempre stando al portale campano, “la piazza è in fermento è si dice addirittura pronta a disertare in caso di fumata bianca con Tramezzani”.
Le pressioni della piazza e il vincolo contrattuale con il Sion ancora da sciogliere hanno quindi convinto il patron a puntare sul 55enne romano, l’ultima stagione a Bari.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata