
È bella, bionda, alta e sogna di diventare "la migliore giocatrice del mondo".
Al momento però Donna Vekic veleggia attorno alla centesima posizione della classifica WTA e in quanto a successi deve limitarsi a festeggiare quelli del suo fidanzato.
Come l'altro giorno a New York, dove per la prima volta è scesa in campo a fine partita per baciare il vincitore del torneo, il suo Stan Wawrinka.
I due si erano conosciuti poco dopo la separazione di Wawrinka da sua moglie Ilham, avvenuta nella primavera 2015. Inizialmente hanno tenuto nascosta la loro relazione, ma questa si è fatta sempre più stretta finché non è diventata di dominio pubblico.
Già in occasione dello scorso torneo di Wimbledon i due si erano presentati a un ricevimento tenendosi per mano. L'altro giorno agli US Open è finalmente giunto il primo bacio pubblico.
Gli osservatori fanno notare che nonostante la differenza d'età (Stan ha 31 anni, Donna 20) la coppia sembra avere molti punti in comune. Tra questi si segnala che Donna è nata a Osijek, una città croata gemellata con la città in cui ha visto la luce Stan, Losanna. Adesso, più che gemellata si può dire fidanzata.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata