Sport
Lehmann sospeso dal Cham
Dopo il triste accaduto di sabato alla partita con l’ACB il Club di Zugo ha deciso di sospendere l’ex nazionale da tutte le sue funzioni

Triste accaduto quello di sabato. L’ex nazionale Stephan Lehmann, lo ricordiamo, ha spinto il magazziniere dei granata, il quale ha urtato violentemente la testa. Il risultato? Sette punti di sutura dietro l’orecchio e tanta rabbia.

L’ex nazionale poi in un’intervista ha dichiarato: “Mi vergogno di me stesso! Non so cosa mi è preso”. Nel frattempo, però l’SC Cham ha deciso di sospendere l’allenatore dei portieri da tutte le sue funzioni con effetto immediato. “Questo incidente non può essere giustificato e non corrisponde ai valori di base del Club”, scrive l’SC Cham in una nota. “Il rispetto e la decenza nei confronti di giocatori, allenatori e tifosi è il bene più prezioso e non deve essere calpestato”.

Nei prossimi giorni, fa sapere il Club, verranno prese decisioni sulla procedura nei confronti di Lehmann. E concludono: “Ci scusiamo con l’AC Bellinzona per questo incidente, siamo sinceramente dispiaciuti”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata