Sport
La prima di Schälli, le lacrime di Renzetti
Redazione
10 anni fa
Questa sera a Fuorigioco: buona (a metà?) la prima di Schällibaum alla guida del Chiasso, il Lugano vince e Renzetti si commuove. Partecipa ai nostri sondaggi!

Fuorigioco ore 20:45

Liquidato Zambrotta il Chiasso si è affidato a Marco Schällibaum. L'ex Lugano e Bellinzona alla sua prima alla guida dei rossoblù ha raccolto un buon punto in ottica salvezza a Winterthur. Ma il Chiasso può addirittura recriminare: i tre punti erano a portata di mano... Sentiremo la voce del nuovo mister e quella di un leader dello spogliatoio con il quale parleremo anche dell'esonero di Zambrotta.

Il Lugano, in attesa del posticipo fra Wohlen e Servette, è tornato in testa alla classifica. Ieri i bianconeri hanno vinto 2 a 1 contro il Losanna una partita fondamentale nella corsa alla promozione. E non sono mancati episodi sui quali mettere la nostra lente. Uno in particolare, quel primo rigore tirato e sbagliato da Basic... Al termine dell'incontro ai nostri microfoni si è presentato un Angelo Renzetti davvero commosso. Cosa avrà toccato così nel profondo il presidente del Lugano?

Spazio anche al trionfo dei Tigers in Coppa Svizzera e al titolo conquistato dal Davos con un'intervista a Arno Del Curto, il cui futuro sulla panchina dei grigionesi è in bilico.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata