Sport
L’ACB festeggia il ritorno il Challenge League
Redazione
2 anni fa
In occasione dell’ultima partita di campionato, l’AC Bellinzona offrirà ai suoi tifosi una bella festa dove incontrare i propri beniamini

La società dell’AC Bellinzona comunica che questo sabato 28 maggio invita tutti i tifosi a celebrare il ritorno della squadra in Challenge League. In occasione dell’ultima partita di campionato, in cui sfiderà il Chiasso l’ACB “ha deciso di organizzare un momento di celebrazione per salutare la fine di questo campionato e dare il benvenuto alla prossima stagione in Challenge League. Subito dopo il termine della partita, a cominciare dalle ore 18:00, sarà possibile fermarsi nel piazzale dove presenzieranno i municipali della Città di Bellinzona, i membri della Prima Squadra e tutte le persone che hanno permesso all’ACB di raggiungere questo importante obiettivo.”

“Dopo i saluti istituzionali, sarà possibile fermarsi per una risottata e una grigliata accompagnati da un DJ set. L’intero ricavato andrà a finanziare il nostro Settore Allievi per aiutarli a formare i giocatori del Belli di domani!”

“Vi aspettiamo numerosi e più granata che mai!” conclude il comunicato.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata