Sport
Finalmente riuniti i fratelli Donnarumma
Finalmente riuniti i fratelli Donnarumma
Finalmente riuniti i fratelli Donnarumma
Redazione
8 anni fa
L’Asteras Tripoli ha ricevuto un offerta dal Milan per Antonio Donnarumma. Che guadagnerà un milione grazie al 'fratellino'

Si avvicina il ritorno ufficiale di Antonio Donnarumma in maglia rossonera, già vestita per diversi anni nel settore giovanile. Il suo rientro alla base, ricordiamo, fa parte dell’accordo tra la società e il procuratore Mino Raiola per il rinnovo del ben più quotato Gianluigi Donnarumma (vedi articoli suggeriti).

Mentre il 18enne portiere si gode le vacanze a Ibiza – e, beninteso, l’aumento in busta paga da 160'000 euro a 6 milioni all’anno – il fratello maggiore si appresta dunque a lasciare la Grecia direzione Milano.

L’Asteras Tripolis, squadra greca in cui il 27enne portiere ha militato nella passata stagione, tramite il proprio profilo Facebook ufficiale ha emesso un comunicato: “Abbiamo ricevuto la proposta ufficiale del Milan per l’acquisizione di Antonio Donnarumma. Al portiere italiano è stato concesso il permesso di sottoporsi alle visite mediche a Milano. Adesso dobbiamo sistemare i dettagli formali per completare il trasferimento. Il trasferimento a Milano è molto importante per il giocatore e anche per la nostra società, in quanto i contatti con un grande club danno prestigio”.

Per la cronaca, il 27enne estremo difensore campano, che si contenderà con il 40enne Marco Storari il ruolo di secondo portiere, guadagnerà un milione all’anno. Il prezzo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi sui 300'000 euro.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata