
Monzialo e Lungoyi salutano il Lugano. La società bianconera comunica infatti di “aver raggiunto un accordo con il Skn St. Pölten per la cessione in prestito fino al 30.06.2022 dell’esterno offensivo Kevin Monzialo. Al termine del prestito è prevista un’opzione di acquisto a titolo definitivo in favore del club militante nella seconda divisione austriaca”.
Allo stesso tempo, il club annuncia il rientro anticipato dal prestito di Christopher Lungoyi dalla Juventus, squadra proprietaria del cartellino; il nazionale under 21 svizzero è stato poi nuovamente girato in prestito dalla compagine italiana al San Gallo.
Arrivato a Lugano a gennaio 2020, Lungoyi ha collezionato in bianconero 47 presenze in Super League, realizzando tre reti; Monzialo lascia invece la città sottocenerina dopo otto presenze complessive.
“Insieme ai due giocatori abbiamo convenuto che la soluzione migliore per la loro crescita professionale fosse quella di separarsi; a loro un ringraziamento per quanto dato alla causa bianconera e i migliori auguri per il futuro”, questo il commento del coordinatore sportivo Carlos Da Silva.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata