Sport
Lugano-Beer Sheva, la prevendita aprirà domani
Immagine © CdT/Gabriele Putzu
Immagine © CdT/Gabriele Putzu
Redazione
2 anni fa
Il club bianconero comunica tutte le informazioni per la partita del 4 agosto. Lo sportello del segretariato allo stadio di Cornaredo sarà aperto dalle 10 alle 14

La prevendita dei biglietti per l’andata del terzo turno preliminare di Conference League tra Lugano e Hapoel Berr Sheva aprirà domani. L’incontro, lo ricordiamo, verrà disputato il 4 agosto a Cornaredo, mentre il ritorno è in programma in Israele una settimana dopo.

Accesso allo stadio
Le tessere stagionali non danno accesso alla partita ma, com’è noto, l’FC Lugano ha deciso di offrire il primo incontro di Conference a chi ha sottoscritto o rinnovato l’abbonamento per la stagione 2022/23 di Credit Suisse Super League. Gli abbonati riceveranno il biglietto per la partita di giovedì 4 agosto direttamente al loro domicilio. Chi non dovesse riceverlo entro il 2 agosto è invitato a rivolgersi all’indirizzo e-mail [email protected]. I biglietti saranno in vendita da domani al link luga.ws/bigliettiuecl e allo sportello del segretariato allo stadio di Cornaredo dalle 10 alle 14.

L’Europa a Cornaredo
A 20 anni di distanza dall’ultima volta, il Lugano potrà nuovamente disputare un incontro internazionale tra le mura amiche, dopo gli “esili” a Lucerna e a San Gallo, rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

Una squadra già conosciuta
L’Hapoel Beer-Sheva è una vecchia conoscenza dei bianconeri: le due compagini si sono già incontrate nella fase a giorni dell’edizione 2017-2018 di Europa League. I ticinesi, in quell’occasione persero 2-1 in Israele, per poi imporsi 1-0 al ritorno.

Alcune modifiche nella disposizione dei posti
Lo stadio sarà nella configurazione europea, quindi con solo posti a sedere; il settore ospiti sarà collocato all’interno del settore Q della tribuna Monte Brè. Tutti gli abbonati nella curva e negli spalti sono stati riassegnati al settore M, mentre gli abbonati nel settore Q si disporranno nel settore P.

Trasferta israeliana con la squadra
Per poter entrare in Israele serve un passaporto con data di scadenza successiva al 12 febbraio 2023 (oppure 6 mesi oltre la data di rientro in Svizzera). Chi fosse interessato a seguire l’FC Lugano nella trasferta di Beer Sheva viaggiando con la squadra può annunciarsi all’indirizzo fclugano.com/conferenceleague/viaggi/. Gli interessati riceveranno presto un’offerta per il pacchetto completo (volo charter con la squadra, due notti a Beer Sheva, ingresso allo stadio). Chi invece desidera unicamente acquistare dei biglietti per la partita può annunciarsi su fclugano.com/conferenceleague/bigliettitrasferte/.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata